Castel makes it happen

I nostri prodotti sono energy saving e su richiesta, customizzati secondo le tue particolari esigenze.

L’impegno ambientale di Castel è un altro must dell’azienda.
Castel è impegnata nello sviluppo di prodotti per sistemi a CO2 e soluzioni tecnologiche atte a ridurre l’impatto ambientale in tutti i suoi progetti in modo diretto e indiretto.

Prodotti GO GREEN

Prodotti idonei a gas naturali, competenze ed esperienza che vanno dritti al punto garantendo performance elevate.

Green Castel
18.05.2021

News tecniche

Regolatori di pressione Serie 33-EL per applicazioni CO2 subcritico I regolatori di pressione Castel per sistemi CO2 sono progetta...
22.04.2021

News tecniche

Valvole solenoidi alta pressione 14E Nata per tutte le applicazioni CO2 L’uso di materiali ad alte prestazioni pone la serie...
Prossimi eventi
Castel Spa
Italian technology

La tecnologia sviluppata da Castel è totalmente italiana. Selezioniamo i migliori ingegneri italiani, per lavorare ai nostri prodotti di qualità. La capacità organizzativa, l’efficienza logistica e la puntualità del servizio completano la piena soddisfazione dei clienti per i nostri prodotti.

Italian Technology
Vicini alle vostre esigenze, in qualsiasi parte del mondo

Castel è presente in oltre 90 paesi al mondo e in 5 continenti.
Il mercato europeo rappresenta ancora oggi il principale mercato per l’export.
I paesi più importanti sono Francia, Spagna, Germania e l’Europa dell’Est.
Le esportazioni si stanno affermando e sviluppando anche nei paesi orientali come Cina, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Indonesia, Malesia, Australia e India.
Per sostenere lo sviluppo in questi Paesi, nel 2010 Castel ha aperto una consociata in Cina, “Castel Refrigeration (Shanghai) Co., Ltd”, permettendo di avere una piattaforma logistica e di sviluppo commerciale per l’intero continente Asiatico e Pacifico.
Castel è inoltre presente con i suoi prodotti in Russia, Medio Oriente e Africa.
Recente la costituzione di una consociata negli Stati Uniti, “Castel USA, Inc.”, per sostenere lo sviluppo commerciale e logistico nel continente americano come in Canada, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cile e Argentina.

Chi siamo
CERTIFICAZIONI e OMOLOGAZIONI INTERNAZIONALI